Il Progetto

LeBò Bag sono realizzate per chi ama l’esclusività del pezzo unico, rifinito secondo i canoni dell’alta moda e rigorosamente Made in Italy.

Come nasce il progetto

LEBO BAG Project

Ci imbattemmo in quelle stoffe meravigliose, un variegato e prezioso campionario di tessuti a cui necessariamente bisognava dare una seconda chance.
Finalmente avevamo la possibilità di fare ciò che sognavamo da tempo, realizzare un progetto tutto nostro nell’ambito del fashion design che potesse esaltare anche l’esperienza professionale maturata in questi anni. Così acquistammo quello stock di tessuti sicure che qualcosa di originale, da lì a breve, avrebbe preso vita. Ed il sogno ha avuto inizio…
Sperimentiamo costantemente le possibili combinazioni, cercando di mettere insieme tessuti tra loro molto diversi e creando abbinamenti originali e allo stesso tempo stravaganti, con l’obiettivo  di garantire a ciascun pezzo unicità e originalità. L’accurata manifattura artigianale ci ha consentito di produrre pezzi unici, originali, altamente rifiniti, concedendoci il lusso di coniugare creatività ed alta moda secondo la grande tradizione del Made in Italy.

Chi siamo

isabella e valeria maccarone
Siamo sorelle, viviamo a Roma, ci occupiamo in modo diverso di Cinema: Isabella in produzione, Valeria vive costantemente tra passato e futuro, perché è una costumista.
Se il cinema è quel luogo in cui il sogno diventa realtà, perché allora non farne uno stile di vita? Il nostro lavoro è stato e sarà una continua fonte di ispirazione di idee nuove e creativeesperienza e professionalità.
Il progetto Lebò bag rappresenta per noi una preziosa occasione per dar vita ad un nuovo sogno da condividere e da realizzare ogni giorno.