LeBò Bag

LEBOBAG Mady in Italy LeBò Bag

LeBò Orlando è la nostra bag dedicata a chi ama portare borse relativamente grandi. La sua versatilità la rende l’alleata ideale nei week end in viaggio. Pratica ed elegante, si adatta bene alle necessità di chi svolge attività dinamiche ed è fuori casa tutto il giorno.  

Ogni borsa è un pezzo unico ed esclusivo. Questo per permettervi di scegliere lo stile che più vi appartiene.

  

LeBò Bag nel dettaglio
(clicca per ingrandire)

ORLANDO

LeBò Orlando ha una base rigida removibile che consente di portare abiti ed indumenti adeguatamente piegati impedendone la sgualcitura; togliendo la base, la borsa risulta più morbida e capiente per un uso quotidiano.
Ogni borsa è il risultato dell’abbinamento di stoffe di diversa fattura che ne rivestono l’interno e l’esterno. I colori sono vivaci, spesso a contrasto, in modo da conferire ad ognuna la propria originalità.
Gli interni sono dotati di tasche di varia grandezza per accogliere e rintracciare facilmente oggetti come chiavi e cellulari. A seconda del modello, la borsa ha in dotazione anche un capiente tascone esterno.
I manici, anch’essi in stoffa, sono altamente rifiniti e rivestiti con un tessuto di diverso colore, che richiama l’interno della borsa.

Ogni Orlando è contenuta in una sacca di un materiale altrettanto prezioso, che ne completa il packaging.

In dotazione di ogni borsa, c’è un libricino che descrive la storia de LeBò: la nostra passione, la dedizione di chi ci lavora e di coloro che sostengono il progetto.